Panna e Cioccolato
Il franchising

La nostra esperienza ci permette di formare correttamente i nostri affiliati pur essendo persone che non hanno mai avuto a che fare con il gelato.

Il nostro obbiettivo è quello di mantenere l'alta qualità in tutti i punti vendita che realizziamo ed è per questo che stiamo vicino ai nuovi affiliati sempre, risolvendogli ogni problema e trasmettendo loro l'amore per questo antico, ma sempre redditizio, mestiere artigianale.

Il nostro motto è: buono, sano, genuino, la differenza si sente!

Insegna marchio: Panna & Cioccolato
Descrizione attività: franchising di gelateria artigianale
Punti vendita diretti: tre
Superficie media del punto vendita: 40 mq in su
Personale: compreso il titolare 2/5 persone
Ubicazione ottimale: selezionata dai nostri esperti su vostra indicazione
Investimento iniziale: da 70 mila euro (dipende dalla superficie del punto vendita)
Durata del contratto: 6 anni
Diritto di entrata: 10.000,00 €
Canoni periodici: nessuno

Fatturato minimo non richiesto, royalty e contributi di pubblicità non richiesti. Formazione e assistenza del personale gratuita.

Corsi di formazione gelateria

Un aspetto basilare del processo di franchising di Panna & Cioccolato è certamente la formazione, infatti sono previsti corsi di gelateria altamente specializzati per tutti gli affiliati.

I corsi di formazione per le nuove gelaterie in apertura vengono tenuti sia presso la sede centrale di Panna & Cioccolato, sia presso la sede del nuovo affiliato.

Per informazioni sui corsi di formazione gelateria contattate la segreteria di Panna & Cioccolato al numero +39 328 7159079 o scriveteci a info@pannaecioccolato.it